Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità | 16/02/2017 |
SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità reg.gen. 11 del 16/02/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE RIGUARDANTE LA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE CON ASSUNZIONE DI IMPEGNO. CIG. Z7B1D4FB32 |
||
SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità | 16/02/2017 |
SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità reg.gen. 10 del 16/02/2017 DETERMINA A CONTRARRE LAVORI DI DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE RELATIVI ALLO SMONTAGGIO DELLE LUMINARIE NATALIZIE- CIG. Z271D341E5 |
||
SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità | 15/02/2017 |
SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità reg.gen. 9 del 15/02/2017 DETERMINA A CONTRARRE LA FORNITURA DI CLORURO DI SODIO PER DISGELO STRADALE CON ASSUNZIONE IMPEGNO- CIG. Z6F1D52124 |
||
SETTORE I - AMMINISTRATIVO - ECONOMICO - FINANZIAR | 15/02/2017 |
SETTORE I - AMMINISTRATIVO - ECONOMICO - FINANZIAR reg.gen. 8 del 15/02/2017 ANTICIPAZIONE FONDI ECONOMATO 2017. |
||
SETTORE I - AMMINISTRATIVO - ECONOMICO - FINANZIAR | 13/02/2017 |
SETTORE I - AMMINISTRATIVO - ECONOMICO - FINANZIAR reg.gen. 7 del 13/02/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI. CIG ZE51D4CD40 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale